Si comunica a tutti i cittadini che per la realizzazione di opere di consolidamento della scarpata della S.P. n. 58 Montevarmine con palificata e sovrastante marciapiede (opera finanziata con fondi PNRR) a partire da lunedì 24 marzo 2025 si è reso necessario individuare un percorso alternativo in Via Borgo Vasai.
A tal fine è stata emanata una ordinanza di regolamentazione della circolazione veicolare con la quale è stato istituito il divieto di sosta permanente ambo i lati in Via Borgo Vasai e il senso unico alternato, regolato da apposito impianto semaforico in funzione H24, posizionato all’altezza della parrucchieria e dall’altra in prossimità del ponte di Via Borgo Vasai, nonché il divieto di transito ai veicoli di massa superiore a 7,5t.
Nella planimetria allegata sono individuati il tratto interessato dai lavori (colore rosso), il tratto di strada temporaneamente chiuso per lavori (colore verde scuro) e il tratto di viabilità alternativa (colore verde chiaro). I residenti del tratto interessato alla chiusura, possono transitare esclusivamente da e per la propria abitazione con ingresso in corrispondenza della parrucchieria.
Il transito dei veicoli di massa superiore a 7,5t. viene deviato all’incrocio della S.P. Montevarmine con la S.P. Montecantino (incrocio campo sportivo), sia per la direzione Montefiore che per la direzione Cupra Marittima, e all’incrocio della S.P. Montevarmine con la S.P. Forcella (“zona Palizzata”) sia per la direzione Cupra Marittima che per la direzione Valmenocchia.
Coloro che per esigenze di carico e scarico da effettuare oltre queste deviazioni possono contattare il Comune di Massignano per ogni informazione.
Il personale del Comune di Massignano è disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie relative alle modifiche della viabilità.
